possibilità di acquisto

Grazie alla collaborazione con una Società di erogazione di energia elettrica e con una Società di noleggio operativo offriamo soluzioni flessibili ed alternative all’acquisto diretto; in ambedue le ipotesi, e previa autorizzazione della Società interpellata, è possibile rateizzare fino a 60 mensilità in modo che la spesa mensile di energia elettrica per illuminazione sommata alla rata di rientro dell’investimento sia pari o inferiore al solo costo corrente dell’energia per illuminazione antecedente l’investimento stesso.

Nel primo caso la rata di rientro sarà inserita direttamente nella bolletta elettrica, potendo, talvolta, ottenere un ulteriore vantaggio economico derivante de un eventuale costo inferiore dell’energia stessa.

Nel caso del noleggio operativo ci si potrà dotare di impianti nuovi usufruendo inoltre dei seguenti vantaggi:

  • Diluizione dell’investimento nel tempo tramite una forma di contratto di servizio interamente deducibile ai fini IRAP e IRES.
  • Possibilità di finanziare anche gli eventuali servizi accessori richiesti dal cliente, come ad esempio l’installazione e la rimozione/smaltimento dei precedenti corpi illuminanti.
  • Il noleggio operativo non ha natura finanziaria e quindi non inficia il merito creditizio.
  • Il Noleggio Operativo include nei canoni una polizza “All Risk” che copre qualunque rischio pertinente i nuovi corpi illuminanti.
  • Al termine del contratto il cliente utilizzatore può riscattare gli impianti per un valore pari a circa il 5/7 % del valore originario.

Richiedi un preventivo gratuito

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.



Suisse Labs SAS

Tel. 010 8689725

info@suisselabs.it

Via G.B.E. Riboli 20, Palazzina C
16145 – Genova
P.IVA 02412880995